Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

L’impresa edile Ruffato Leonzio S.r.l. è attiva nel settore delle costruzioni da ben quattro generazioni ed è iscritta alla Camera di Commercio e dell’ Artigianato di Padova dal 1969.

Inizialmente, negli anni sessanta, i lavori edili erano basati quasi esclusivamente sulla prestazione di manodopera da parte di operai specializzati in quanto non si poteva fare affidamento sulle scarse attrezzature e macchine all’epoca esistenti.

Con il passare del tempo e con l’evoluzione della tecnologia, l’impresa edile Ruffato Leonzio S.r.l. si è distinta nel mercato edile grazie anche alla disponibilità di un parco macchine / attrezzature sempre più moderno ed all’avanguardia che oggi consente di realizzare lavori di qualsiasi entità nel rispetto dei progetti e dei termini di tempo stabiliti.

 

L’immagine dell’azienda è fortemente legata al carisma del proprio legale rappresentate, per l’appunto il sig. Ruffato Leonzio, che con lodevole sacrificio e grande determinazione ha saputo far crescere l’impresa portandola ad alti livelli.


La serietà e la competenza nella realizzazione di opere altamente qualificate è il risultato della stretta collaborazione dei figli Geom. Eros e Arch. Tomas, i quali, a fianco del padre, sono impegnati in una costante opera di organizzazione ed esecuzione dei lavori volti a rendere la ditta sempre più professionale ed affidabile.


La filosofia aziendale della società di costruzioni Ruffato Leonzio S.r.l. è la continua innovazione e ricerca della qualità dei materiali e del servizio offerto al fine di garantire al cliente la massima soddisfazione.